L’innovativa tecnologia di icoone LASER permette di combinare la stimolazione meccanica, erogata dai microstimolatori motorizzati indipendenti, con l’azione delle sorgenti luminose LASER e LED, consentendo di realizzare trattamenti rapidi e mirati su accumuli di grasso resistenti a dieta ed esercizio fisico.
Grazie al display touch screen della testa Robosolo è possibile selezionare il LED 650 nm, il LASER 915 nm o la combinazione di entrambi. Queste fonti luminose, associate alla Multi Micro Stimolazione Alveolare, aiutano ad ottenere risultati più velocemente e a renderli più duraturi.
LED 650nm: esercita un’azione di ringiovanimento cutaneo poiché agisce sui fibroblasti presenti nel tessuto connettivo stimolando la produzione di collagene. Questa lunghezza d’onda è in grado di raggiungere le cellule di grasso determinando l’apertura dei pori transitori sulla membrana cellulare e permettendo così il rilascio di grasso.
LASER 915nm: effettua un’azione rimodellante poiché è in grado di raggiungere gli strati più profondi del tessuto penetrando direttamente sulla cellula adiposa e attivando la lipolisi.